header
immaginiluogoprogettoprotagonistinotizie
forum
I protagonisti

I bambini ed i ragazzi di Serrenti

Tutti i bambini ed i ragazzi di Serrenti saranno i protagonisti del Parco Ciclabile, del suo utilizzo e del suo sviluppo.  In più, una buona rappresentanza  di loro , sarà artefice del progetto in prima persona. Si tratta dei ragazzi di quarta e quinta "elementare" e dei ragazzi di prima "media", dell'Istituto Comprensivo Vittorio Angius di Serrenti.

 

Il Comune di Serrenti

L'Amministrazione ed il personale tecnico-amministrativo sono pronti ad accogliere tra il loro staff questi nuovi giovani progettisti, e ad aiutarli nella creazione del loro spazio di gioco e di divertimento.

 

L'istituto Comprensivo Vittorio Angius di Serrenti

Il personale docente e amministrativo affiancherà le fasi di laboratorio, mettendo a disposizione la propria competenza ed esperienza.

 

Officinevida

Coordinatori di progetto, guideranno i bambini e i ragazzi alla realizzazione del progetto del Parco. E' uno studio di architettura giovane che crede nella progettazione partecipata degli spazi pubblici, un processo progettuale nel quale i futuri fruitori vengono coinvolti in prima persona.

 

Tutti i cittadini di Serrenti

Ognuno può diventare protagonista, seguendo sul sito web le varie fasi del laboratorio, e dando attraverso il forum le proprie opinioni ed i propri consigli. Inoltre durante la realizzaione e gestione del Parco l'aiuto di tutti concorrerà a far si che i nostri bambini e ragazzi abbiano uno spazio confortevole, divertente e sicuro.

 

 
____________________________________________________________________
Officinevida snc
- P.iva 02997280926 - via Marongiu 1b - 09026 - San Sperate - (CA) - Italia